Lift Effect Siero Intensivo Riparatore

Effetto lifting urto. Riattiva il microcircolo e riduce le rughe.

Dermatoline Cosmetic Lift Effect Siero Intensivo Riparatore è un concentrato innovativo di ingredienti attivi che riattiva il microcircolo cutaneo per un effetto lifting urto e un’azione antirughe provata.

La sua formula contiene il MicroCirculation-complex™, un concentrato di principi attivi che, oltre a stimolare il microcircolo, ha proprietà antiossidanti e grazie a un complesso di riattivatori cellulari a rilascio graduale, ottenuti con tecnologia brevettata, stimola la rigenerazione cellulare.

Risultati: efficacia antirughe intensa e effetto lifting urto.


COME AGISCE
RISULTATI
CONSIGLI PER L'USO
TEST CLINICI

Il Microcirculation - complex™, un pool di ingredienti attivi ad azione anti-age intensiva che stimola il microcircolo e aumenta l’ossigenazione dei tessuti.

Acido glicolico, Dermochlorella® e mentil lattato: associati grazie ad una tecnologia brevettata a lungo rilascio, stimolano il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene ed elastina.

Gatuline® radiance ed escina: ad effetto criogenico, stimolano il microcircolo cutaneo e ossigenano i tessuti.

Vitamina C naturale: azione antiossidante prolungata.

Dopo 4 settimane:

  • migliora del 52% la luminosità della pelle 
  • ha un'efficacia antirughe globale del 58% 
  • rigenera la pelle per un effetto lifting intenso

Applicare sul viso deterso una o due volte al giorno, da solo o in combinazione con un altro trattamento della linea Lift Effect per un’azione ancora più efficace.

 

Test clinico strumentale condotto su 58 donne, che presentavano rugosità cutanea. Efficacia valutata dopo 4 settimane di trattamento.

Il test clinico strumentale effettuato dimostra che, dopo 4 settimane, grazie all’utilizzo costante e corretto il prodotto:

 

  • migliora del 52% la luminosità della pelle (valore medio)

  • ha un'efficacia antirughe globale del 58% e rigenera la pelle per un effetto lifting intenso (valori medi su 28 donne)