Domande e risposte

faq +

LE Plus è una linea di creme viso studiata per le esigenze delle pelli più mature per ridurre le rughe marcate e ridensificare la struttura cutanea. 


In età matura, i fisiologici sistemi di difesa della pelle si indeboliscono e la rendono più vulnerabile all’attacco dei radicali liberi, per questo motivo diventa più difficile contrastare lo stress ossidativo, causa dell’invecchiamento cutaneo. 


Tutte le formule di Lift Effect Plus contengono Complex specifici estremamente concentrati in potenti antiossidanti che agendo sinergicamente neutralizzano i radicali liberi, riducono lo stress ossidativo e rivitalizzano a vari livelli l’attività delle cellule cutanee. 


Inoltre favoriscono l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti cutanei grazie alla stimolazione del microcircolo cutaneo. 


Efficacia dimostrata clinicamente: LE Plus riduce le rughe marcate e ridensifica la pelle.

In generale a partire dai 45 anni cominciano a manifestarsi delle modificazioni importanti a livello cutaneo a causa dei cambiamenti ormonali che gradualmente conducono alla menopausa. 


La pelle tende a rallentare le sue funzioni: per la ridotta attività a livello cellulare si manifesta secchezza cutanea, anche severa, che evidenzia discromie, perdita di sostanza cutanea e che rende le rughe più evidenti e profonde. 


Infine, la tonicità si riduce favorendo il rilassamento cutaneo e i cedimenti dei tessuti. Lift Effect Plus aiuta a combattere questi cambiamenti a livello cutaneo con la riattivazione del microcircolo e la stimolazione della vitalità cellulare.

La routine perfetta consiste nell'utilizzare i trattamenti, dopo aver deterso il viso, nel seguente ordine: 

Mattina: 

    1. applicare alcune gocce di Lift Effect Plus siero intensivo antietà globale, massaggiando fino a completo assorbimento,
    2. applicare una dose di Lift Effect Plus crema antietà globale su tutto il viso fino a completo assorbimento,
    3. applicare Lift Effect Plus occhi e labbra antietà globale picchiettando delicatamente il contorno occhi e labbra.

Sera:

     1. applicare alcune gocce di Lift Effect Plus siero intensivo antietà globale, massaggiando fino a completo assorbimento,
    2. applicare una dose di Lift Effect Plus antietà globale notte su tutto il viso fino a completo assorbimento,
    3. applicare Lift Effect Plus occhi e labbra antietà globale picchiettando delicatamente il contorno occhi e labbra.

Dermatoline Cosmetic di consueto sottopone tutti i suoi prodotti a test clinici strumentali in vivo sotto controllo medico, cioè ne verifica l’efficacia affidando a medici esperti e qualificati la valutazione delle performance del prodotto. 


I protocolli di studio prevedono una rigida selezione del panel di volontarie sulle quali sono effettuate valutazioni strumentali con apparecchiature di ultima generazione per la determinazione dell’efficacia antirughe. 


Inoltre vengono effettuate anche valutazioni cliniche, da parte dello specialista dermatologo, per la stima dell’efficacia anti age dei prodotti.

Sì, tutte le referenze della linea ad eccezione del contorno occhi e labbra contengono un profumo appositamente studiato per essere ottimamente tollerato a livello cutaneo. 


Anche il sistema conservante è stato bilanciato per offrire durante l’impiego un’ottimale conservazione del prodotto.


I prodotti non contengono parabeni.

Tutta la gamma Lift Effect Plus è stata formulata con ingredienti anti-age in elevata concentrazione, in modo da ottenere elevate performance antirughe. 


Inoltre, ad eccezione del contorno occhi labbra (senza profumo) tutte le creme presentano una delicata e gradevole profumazione. 


Per verificarne la tollerabilità tutte le formule sono state sottoposte a rigorosi test in uso durante i quali i volontari non hanno evidenziato problematiche a livello cutaneo. 


La sua speciale formula attiva sul microcircolo cutaneo contiene ingredienti attivi che stimolano la microcircolazione in modo da favorire la disponibilità cutanea dei principi attivi. 


Per queste peculiari caratteristiche dei prodotti si consiglia, laddove si sospetti una reattività cutanea, di verificarne il comportamento su una piccola area dell’avambraccio.

La concentrazione degli ingredienti attivi sul microcircolo è tale da provocare l’effetto stimolante a livello cutaneo senza manifestare alcun segno visibile a livello superficiale. 


Occorre però considerare la reattività individuale che potrebbe evidenziare in alcuni soggetti fenomeni di arrossamento o pizzicore transitori.

Lift Effect Plus crema antietà globale è un trattamento studiato per un impiego durante l’arco della giornata. 


Contiene infatti un filtro UV per un  SPF 10 che protegge dall’azione dei raggi solari prevenedo il photoaging, ossia l’invecchiamento causato dalle radiazioni solari, principale responsabile dei danni a livello cutaneo profondo. 


Lift Effect Plus antietà globale Notte ha invece una texture più ricca ed adatta all’applicazione la sera, quando la pelle necessita di attivi altamente nutrienti e rilipidizzanti per ripristinare la sua funzione barriera. 


Inoltre contiene ingredienti rigeneranti e ristrutturanti indispensabili alla riparazione cellulare che avviene proprio durante le ore notturne.

LE Plus crema antietà globale è un concentrato di attivi che riattiva la vitalità cellulare e stimola la produzione di collagene ed elastina. 


È un trattamento studiato per l’utilizzo durante il giorno, grazie alla presenza del filtro UV (SPF10) protegge dall’invecchiamento causato dai raggi solari e previene la formazione di macchie cutanee.


LE Plus siero intensivo antietà globale  è un innovativo concentrato di attivi che stimola la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo per un’azione ridensificante e antiossidante intensiva. 


Questo trattamento innovativo e versatile, grazie alla sua texture leggera e facilmente assorbibile, può essere utilizzato sia da solo che in abbinamento con altri trattamenti di gamma. 


Si suggerisce di impiegarlo in combinata con un altro prodotto della linea, applicandolo sulla pelle perfettamente detersa prima della crema di trattamento, in modo da potenziarne l’efficacia antirughe.

La notte la pelle recupera le energie e si attivano tutti i processi di riparazione cellulare, la texture ricca, ma non unta di Lift Effect Plus antietà globale notte, nutre intensamente per favorire il recupero della funzione barriera e il mantenimento di un livello di idratazione ottimale importante per il corretto funzionamento cellulare. 


Si consiglia di applicare una piccola quantità di prodotto massaggiando fino ad assorbimento, ripetere l’applicazione se necessario.

In generale la sua innovativa texture  lo rende gradevole all’impiego in qualsiasi momento della giornata, sia da solo che in abbinamento ad un altro prodotto della gamma. 


Per la sua elevata concentrazione in antiossidanti, Lift Effect Plus siero intensivo antietà globale rappresenta un trattamento ideale nei momenti in cui la pelle è più stressata o dopo un intenso periodo di esposizione solare.

Il contorno occhi e labbra rappresenta una delle aree più delicate del viso poiché la cute in queste zone è più sottile e meno protetta dagli agenti esterni.  


Con il passare degli anni a causa delle ripetute sollecitazioni meccaniche quotidiane e del fisiologico invecchiamento si formano in queste zone tipici segni che dopo i 45 anni diventano ben evidenti (zampe di gallina, codice a barre...). 


Lift Effect Plus ha studiato perciò un prodotto specifico per occhi e labbra, la sua texture leggera, ma corposa perché ricca di oli e burri preziosi e di tre tipi di acido ialuronico, ridensifica e leviga la pelle riducendo le antiestetiche rughe del contorno occhi e labbra.

Hai altre domande da farci?

Vogliamo soddisfare tutte le curiosità delle nostre consumatrici, quindi se non hai trovato la risposta che cercavi scrivi la tua domanda in questa sezione dedicata e provvederemo al più presto a risponderti personalmente!