Domande e risposte

faq +

Dermatoline Cosmetic Lift Effect funziona e ha un'efficacia antirughe comprovata dalla serietà di rigorosi test clinici effettuati presso istituti indipendenti, che certificano l'efficacia anti-age ottenuta dopo l'applicazione dei trattamenti. 

Rispetto ai concorrenti, Lift Effect propone delle formulazioni innovative che stimolano il microcircolo cutaneo per migliorare l'ossigenazione e il nutrimento dei tessuti e stimolare la produzione delle strutture di sostegno della pelle, come collage ed elastina, per un efficace risultato anti-rughe. 

Lift Effect è l'unica gamma viso presente in farmacia con formulazioni che contengono non un solo principio ma bensì un pool di ingredienti attivi costituenti il “Complex” in grado di agire in modo sinergico su tutti e tre gli strati della pelle (epidermide - giunzione dermo/epidermica - derma), assicurando un'azione anti-age intensiva.

Lift Effect Antirughe Giorno, grazie alla sua formulazione dalla texture cremosa e vellutata, è stata studiata per dare alla pelle idratazione e comfort per tutta la giornata e offrire un’efficacia anti-rughe. 

Lift Effect Siero Intensivo Riparatore si presenta invece con un'innovativa formulazione ad alta concentrazione di attivi anti-age in emulsione fluida. 

Ha una texture leggera, setosa e facilmente assorbibile. 

Lift Effect Siero Intensivo Riparatore è un trattamento concentrato e intensivo estremamente versatile; il suo impiego infatti in abbinamento al trattamento giorno o notte abituale, grazie alla sua elevata concentrazione di ingredienti attivi anti-age, lo rende un trattamento booster anti-rughe ideale. 

Anche le pelli più giovani possono impiegarlo da solo come trattamento urto per la prevenzione delle rughe e dei primi segni di invecchiamento cutaneo. 

E’ fondamentale, per potenziare e massimizzare i risultati e l'efficacia anti-rughe utilizzare i due trattamenti in abbinamento per sfruttarne la sinergia di azione.

La formulazione di Lift Effect Antirughe Giorno è studiata per offrire alla pelle un'azione anti-age globale e continuativa, oltre che di idratazione e di comfort per tutta la giornata. 

Al suo interno, infatti, sono contenuti degli attivi anti-age e idratanti specifici che proteggono la pelle dalle aggressioni esterne e che aiutano a prevenire l'invecchiamento cutaneo. 

Lift Effect Antirughe Notte completa l'efficacia di Lift Effect Antirughe Giorno, con una formulazione altamente nutriente e ricca di principi attivi antirughe che agiscono durante la notte sfruttando la maggiore irrorazione sanguigna per favorire la rigenerazione della pelle. 

Entrambe le formulazioni svolgono un'efficace azione antirughe.
Per ottenere i risultati ottimali l'indicazione è quella di applicare Lift Effect Antirughe Giorno e Lift Effect Siero Intensivo Riparatore almeno una volta al giorno, in abbinamento o da soli. 

Nulla vieta la possibilità di modulare.
Lift Effect Antirughe Notte, rispetto agli altri prodotto della gamma Lift Effect, ha una formulazione più ricca di principi attivi dall'azione rigenerante per offrire alla pelle i nutrienti e gli elementi chiave per il corretto funzionamento cellulare. 

I principi attivi, selezionati per agevolare la rigenerazione delle strutture di sostegno del derma, sfruttano la maggiore recettività della pelle durante le ore notturne. 

Inoltre, grazie alla presenza di oli, burri e cere naturali, la sua texture ricca e cremosa è un ideale trattamento nutriente, per tutti i tipi di pelle.

Lift Effect Siero Intensivo Riparatore va usato quotidianamente, da solo o in abbinamento alla crema abituale, per massimizzarne i risultati dell’efficacia sulle rughe. 

In caso di invecchiamento cutaneo precoce, si consiglia di applicarlo almeno due volte al giorno, al mattino prima di Lift Effect Antirughe Giorno e la sera prima di Lift Effect Antirughe Notte , per ottenere un effetto booster anti-rughe. 

Per le pelli più giovani, il Siero Intensivo Riparatore può essere usato da solo come trattamento quotidiano, oppure come trattamento periodico da utilizzare in momenti di particolare stress per la pelle, quali i cambiamenti climatici (dopo l'estate o durante l'inverno), in modo da offrire alla pelle un effetto anti-rughe urto e completare l'efficacia del proprio trattamento abituale.

L’area del contorno occhi è in assoluto la più suscettibile ad insulti atmosferici, inquinamento ed irritazioni da trucco: per questo motivo tale regione del viso richiede un trattamento specifico ed estremamente delicato, in grado di idratare e nutrire la pelle in profondità. 

Per questa ragione nasce Lift Effect Contorno Occhi, il trattamento in gel-crema dalla texture fresca e leggera, di facile assorbimento e dall’azione antirughe, idratante, anti-borse e anti-occhiaie. 

Contiene infatti ingredienti attivi cosmetici selezionati ad azione lifting immediata e duratura e principi attivi specifici che riducono l’accumulo dei liquidi che causano le antiestetiche borse. 

Inoltre, grazie all’azione protettiva sul microcircolo, combatte i ristagni di sangue che provocano la colorazione bluastro-viola che forma le occhiaie. 

Si consiglia l’impiego del contorno occhi già dai 30 anni come trattamento anti-rughe in abbinamento ai prodotti anti-rughe abituali. 

Da applicare mattina e sera, picchiettando con i polpastrelli fino a completo assorbimento.
Per ottenere un'efficacia anti-age intensiva si raccomanda l'utilizzo combinato di Lift Effect Antirughe Giorno, Lift Effect Antirughe Notte e Lift Effect Siero Intensivo Riparatore, in modo da agire in modo sinergico sui vari strati della pelle, e contrastare così in maniera intensiva le cause dell'invecchiamento cutaneo. 

Per una pelle più giovane, è consigliata la combinazione Lift Effect Antirughe Giorno e Lift Effect Antirughe Notte con dei cicli periodici di utilizzo di Lift Effect Siero Intensivo Riparatore. 

Per una pelle più matura è opportuno l'utilizzo sinergico di Lift Effect Antirughe Giorno, Lift Effect Antirughe Notte e Lift Effect Siero Intensivo Riparatore, con la ripetizione dell'applicazione di quest'ultimo anche la sera, se necessario. 

Per completare il trattamento antirughe del viso utilizzare un prodotto specifico per l’area del contorno occhi come Lift Effect Contorno Occhi.
Per ogni singolo prodotto della gamma sono stati effettuati test clinici strumentali sotto controllo dermatologico, su un panel selezionato di donne di età compresa tra 35 e 55 anni. 

Il protocollo di studio ha previsto la valutazione dell'efficacia anti-age. 

Sono stati inoltre misurati strumentalmente l'incremento del microcircolo cutaneo e le proprietà idratanti, rassodanti ed elasticizzanti dei prodotti vs campioni di riferimento. 

Le valutazioni strumentali sono state integrate con il giudizio del dermatologo specialista che ha confermato l'attività anti-age globale dei prodotti. 

I valori ottenuti sono risultati statisticamente significativi rispetto ai prodotti di riferimento al termine del trattamento della durata di un mese.
I trattamenti Lift Effect contengono profumazioni delicate e tutte le formule sono testate sotto controllo dermatologico. 

Non contengono parabeni ma conservanti non dannosi, utilizzati per garantire l'integrità del prodotto. 

Tutti i prodotti testati sono stati ottimamente tollerati dai volontari che li hanno impiegati.
I trattamenti Lift Effect sono tutti testati sotto controllo dermatologico (con test di tollerabilità cutanea durante l'uso) su differenti tipologie di pelle e non hanno evidenziato controindicazioni nei confronti delle pelli sensibili. 

In ogni caso, in presenza di pelle sensibile, si suggerisce sempre di provare il prodotto ed applicarne una piccola quantità nella parte interna del braccio per testarne l'eventuale reattività.
Alcuni principi attivi contenuti nella linea Lift Effect sono in grado di riattivare il microcircolo e sono dosati in modo da non far percepire l'effetto sulla pelle.
Lift Effect Siero Intensivo Riparatore contiene al suo interno un complex di principi attivi anti-age che sono stati miscelati con una tecnologia brevettata. 

Questo complesso di riattivatori cellulari è rilasciato gradualmente durante l'arco della giornata e rende i principi attivi altamente biodisponibili per la pelle, che va ad impiegarli nel momento in cui ne ha più bisogno. 

Ciò consente di massimizzare i risultati del trattamento.
I trattamenti Lift Effect sono indicati per tutte le donne a partire dai 30 fino ai 45 anni di età, fase in cui i segni dell'invecchiamento cutaneo iniziano a essere visibili sulla pelle ed è quindi fondamentale agire subito per contrastarli.

Le concentrazioni di Acido Glicolico impiegate nei prodotti Lift Effect sono in quantità tali da non creare nessun tipo di problema nel caso di esposizione al sole. 

Nel caso di esposizione solare diretta e intensa, si ricorda che è sempre necessario utilizzare un prodotto solare con SPF adeguato alla propria tipologia di pelle.

La routine perfetta consiste nell'utilizzare i trattamenti, dopo aver deterso il viso, nel seguente ordine: 

Mattina: 

  • 1. applicare alcune gocce di Lift Effect Siero Intensivo Riparatore, massaggiando fino a completo assorbimento
  • 2. applicare una dose di Lift Effect Antirughe Giorno su tutto il viso fino a completo assorbimento,
  • 3. applicare Lift Effect Contorno Occhi picchiettando delicatamente il contorno occhi.

Sera:

  • 1. applicare alcune gocce di Lift Effect Siero Intensivo Riparatore, massaggiando fino a completo assorbimento,
  • 2. applicare una dose di Lift Effect Antirughe Notte su tutto il viso fino a completo assorbimento,
  • 3. applicare Lift Effect Contorno Occhi picchiettando delicatamente il contorno occhi.

Hai altre domande da farci?

Vogliamo soddisfare tutte le curiosità delle nostre consumatrici, quindi se non hai trovato la risposta che cercavi scrivi la tua domanda in questa sezione dedicata e provvederemo al più presto a risponderti personalmente!