Dermatoline Cosmetic Lift Effect

Perché funziona?

Col passare del tempo la pelle del viso subisce cambiamenti profondi e inizia il processo di invecchiamento della pelle: il microcircolo cutaneo è fondamentale per la pelle poiché apporta ossigeno e nutrimento aiutandola a mantenersi giovane e sana. 


Quando con l’avanzare dell'età rallenta, la pelle non riceve più il giusto apporto di ossigeno e nutrienti, perde così tono ed elasticità, appare spenta e disidratata e compaiono le rughe


10 anni di ricerca e un team di 10 ricercatori per un grande risultato: una linea anti-age all’avanguardia grazie all’innovativa tecnologia formulistica che riattiva i processi fisiologici tipici della pelle giovane. 


Questo accade grazie alla riattivazione del microcircolo: un sistema innovativo ed efficace che favorisce l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti per una pelle visibilmente più giovane.


Pelli mature


Quando il microcircolo rallenta la pelle non riceve la quantità corretta di ossigeno e nutrimento:  


  • La pelle perde tono ed elasticità.  
  • Compaiono le rughe.


Pelli più giovani


Lift Effect Viso agisce sulla stimolazione del microcircolo e favorisce la produzione di collagene ed elastina: 


  • La pelle è più luminosa e levigata.
  • Le rughe si riducono.


Perché Dermatoline Cosmetic Lift Effect funziona?

Perché ogni formula contiene una combinazione di complessi esclusivi che stimolano e riattivano la microcircolazione cutanea favorendo l’ossigenazione e il nutrimento della pelle. 


Grazie alla stimolazione della microcircolazione la pelle apprende come essere giovane nuovamente e l’invecchiamento cutaneo rallenta.

Inoltre aiutano la produzione delle strutture di sostegno del derma quali collagene ed elastina. 


I risultati sono visibili: in 4 settimane le rughe diminuiscono e la pelle riacquista tono e luminosità. Un risultato dimostrato clinicamente con test clinico strumentali effettuati da istituti indipendenti.